fbpx

Casinò di Venezia – Giardino storico

16 Aprile 2021 cda58

Obbiettivo Arredo è stata chiamata a realizzare la nuova pavimentazione del giardino storico del Casinò di Venezia a Ca’ Vendramin Calergi, al fine di renderlo usufruibile per gli eventi anche in presenza di condizioni climatiche avverse.

Una sfida impegnativa  che abbiamo raccolto con entusiasmo per  una delle residenze rinascimentali più importanti e fastose che si affacciano direttamente sul Canal Grande.

La soluzione proposta ha visto l’utilizzo di un prodotto innovativo di Skema, il Marina Compact ottimale per le pavimentazioni esterne e l’installazione in superfici con curve; un prodotto facile da montare, di lunga durata e a bassa manutenzione.

Il materiale alla base del Marina Compact è il WPC (Wood Polymer Composite) un composto formato da fibre di legno e polietilene. I suoi punti di forza sono la combinazione tra la resistenza e le proprietà estetiche del legno, con la lunga durata e la facilità di manutenzione del polietilene.

L’aver portato un’anima altamente tecnologica in un ambiente storico permette di gestire gli eventi con una soluzione elegante, sicura ed altamente performante.

Committente: Casinò di Venezia Gioco SpA

Città: Venezia

,

Questo sito web fa uso di cookie tecnici, analitici e di marketing dei quali, chiudendo questo banner, si acconsente l’utilizzo. Informativa estesa