fbpx

Restyling Riviera Adriatica

Il progetto Restyling Riviera Adriatica è indirizzato a tutti i proprietari delle unità abitative ad uso turistico più datate e non aggiornate agli standard attuali richiesti dal mercato, che desiderano riqualificarne la redditività.

Come Obbiettivo Arredo siamo specializzati nelle ristrutturazioni residenziali chiavi in mano ed abbiamo elaborato un progetto innovativo che viene incontro a questa necessità realizzando una proposta-pacchetto, ponendoci quale interlocutore unico manlevando da qualsiasi impegno e responsabilità la proprietà.

Garantiamo il progetto edilizio a livello distributivo, la visualizzazione tridimensionale della proposta architettonica, il coordinamento del cantiere fino alla consegna finale con il rispetto del cronoprogramma condiviso e concordato, oltre ad una copertura assicurativa per ogni evenienza. Inoltre ci assumiamo la gestione della  richiesta dell’ autorizzazione amministrativa, se ed in quanto “necessaria” (la pratica comunale deve essere sempre richiesta dalla proprietà al Comune di pertinenza con incarico a un professionista abilitato, professionista che noi individueremo), le possibili detrazioni fiscali previste.

Restyling Riviera Adriatica prevede inoltre anche la possibilità di accedere ad un noleggio che permette di dilazionare parte delle risorse finanziarie necessarie per l’investimento  in più annualità, fino ad un massimo di 5 anni.

Per qualsiasi richiesta vi invitiamo a contattarci.

Servizi

  • Definizione obbiettivi e budget
  • Progettazione e rendering
  • Definizione cronoprogramma
  • Opere murarie e impiantistica
  • Fornitura ed installazione arredi
  • Coordinamento cantiere
  • Assistenza post vendita

Aree interessate:

Da Lignano a Cavallino Treporti