fbpx

Stand Up Srl – Reception

16 Dicembre 2019 cda58

Il progetto della nuova reception di Stand Up Srl ha previsto una rivisitazione complessiva di materiali e forme oltre che di finiture.

La proposta con fornitura e posa ha previsto la realizzazione di due portali a tutta altezza finiti a vista con un melaminico effetto acciaio corten e uniti tra loro per dare un senso ed una continuità da una veletta in cartongesso tinteggiata con un colore a contrasto.

Nella veletta sono stati incassati dei faretti per ottenere un effetto illuminotecnico particolare; all’interno di uno dei portali è stata alloggiata la macchina del caffè visibile aprendo un’anta finita con un angolo a 45° e nell’altro portale è stata inserita una porta scorrevole interamente a scomparsa.

L’ultimo intervento ha previsto la fornitura di un bancone standard nel quale abbiamo applicato un rivestimento di un tessuto imbottito e lavorato a rombi fornito dal cliente.

Committente: Stand Up Srl

Città: Villatora di Saonara (Padova)

, , , , , ,

Questo sito web fa uso di cookie tecnici, analitici e di marketing dei quali, chiudendo questo banner, si acconsente l’utilizzo. Informativa estesa