Avendo realizzato un ampliamento della propria abitazione, un cliente privato ci ha chiesto di sviluppare una proposta per un ambiente polifunzionale che potesse servire da sfogo per i figli, per lo smartworking dei genitori e per il relax di tutta la famiglia.
Abbiamo ascoltato attentamente tutte le esigenze ed aspettative dei vari componenti della famiglia, accompagnandoli dalla fase puramente progettuale, al cantiere e fino alla completa realizzazione, pianificando e coordinando nel contempo le maestranze presenti nel cantiere.
Delle prime quattro proposte è stata scelta la soluzione più adatta alle richieste del cliente, ed attraverso l’individuazione dei volumi e con il prezioso ausilio del rendering 3D, abbiamo condiviso le varie opzioni fino allo sviluppo del progetto definitivo per la completa soddisfazione del nostro cliente.
Per la libreria a tre profondità, abbiamo incaricato una falegnameria di nostra fiducia, fornendo gli esecutivi e curato ogni dettaglio, realizzando così per il cliente un prodotto su misura, versatile e declinabile in diverse funzioni di uso quotidiano.
Committente: cliente privato