L’arte dell’ospitalità ha radici profonde, e spesso la sua manifestazione più sincera si svolge nel cuore delle nostre case: la cucina. È con questa filosofia e con un profondo amore per la convivialità che il titolare dell’agenzia immobiliare Leotours, ci ha contattati per dare vita alla sua visione.
La storia di questa collaborazione ha inizio con il progetto di restyling per l’agenzia Leotours. Obbiettivo Arredo, con la sua dedizione al dettaglio, alla qualità ed alla puntualità, ha superato le aspettative del Cliente, consolidando un legame non solo professionale, ma anche di amicizia. Ed è questo approccio che trasforma una normale – seppur di successo – transazione lavorativa in una relazione di fiducia.
Intrappolati da questa onda di soddisfazione e fiducia reciproca, siamo stati coinvolti per realizzare “La Taverna”, come affettuosamente la chiama il titolare. Questo spazio, concepito per essere il santuario culinario dell’abitazione, è destinato a ospitare famiglia e amici durante cene e festività, tutto in un ambiente che permettesse la massima discrezione, evitando di invadere la privacy dei familiari grazie ad un ingresso e cancello separati.
E “La Taverna” promette e mantiene. Il cuore pulsante dell’ambiente è la cucina che unisce elementi di tipo professionale ad elementi realizzati su progetto in falegnameria e allestiti da Obbiettivo Arredo che ha anche selezionato e fornito soluzioni illuminotecniche, materiali di finitura e serramenti di qualità.
La classe e l’eleganza non si fermano qui. Immaginiamo di camminare su un pavimento in grès porcellanato grigio scuro dalle dimensioni generose di 100×100 cm, sotto la luce soffusa della lampada “Infinito” di Davide Groppi. E, per rendere l’esperienza ancora più confortevole, “La Taverna” offre un riscaldamento a pavimento e un bagno esclusivo, arredato con gusto.
Questa non è solo una testimonianza del nostro lavoro, ma è un viaggio attraverso la passione e l’arte dell’ospitalità. In Obbiettivo Arredo, siamo orgogliosi di trasformare i sogni dei nostri clienti in realtà tangibili.
Un ringraziamento speciale va a Vinicio Tassani, il talentuoso fotografo che ha sapientemente immortalato ogni angolo della nostra realizzazione. Con la sua macchina fotografica, ha catturato l’essenza e la bellezza del nostro lavoro, rendendo giustizia alla passione e alla cura che abbiamo messo in ogni dettaglio. Le sue fotografie non solo esaltano il nostro lavoro, ma raccontano la storia di un ambiente creato con amore e dedizione.
Committente: privato
Città: Cavallino Treporti – VE