fbpx

Restyling Cavallino Treporti

7 Dicembre 2020 cda58

Restyling unità abitative a Jesolo – Cavallino Treporti

Il progetto Restyling Cavallino Treporti è indirizzato a tutti i proprietari delle unità abitative ad uso turistico più datate e non aggiornate agli standard attuali richiesti dal mercato, che desiderano riqualificarne la redditività.

Insieme a LeoTours di Cavallino Treporti, abbiamo elaborato un progetto innovativo che viene incontro a questa necessità realizzando una proposta-pacchetto denominata Restyling Cavallino Treporti.

Come Obbiettivo Arredo siamo specializzati nelle ristrutturazioni residenziali chiavi in mano e, forti di questa esperienza ventennale, ci poniamo quale interlocutore unico manlevando da qualsiasi impegno e responsabilità la proprietà.

Garantiamo il progetto edilizio a livello distributivo, la visualizzazione tridimensionale della proposta architettonica, il coordinamento del cantiere fino alla consegna finale con il rispetto del cronoprogramma condiviso e concordato, oltre ad una copertura assicurativa per ogni evenienza. Inoltre ci assumiamo la gestione della  richiesta dell’ autorizzazione amministrativa, se ed in quanto “necessaria” (la pratica comunale deve essere sempre richiesta dalla proprietà al Comune di pertinenza con incarico a un professionista abilitato, professionista che noi individueremo), le possibili detrazioni fiscali previste.

Restyling Cavallino Treporti prevede inoltre anche la possibilità di accedere ad un noleggio che permette di dilazionare parte delle risorse finanziarie necessarie per l’investimento  in più annualità, fino ad un massimo di 5 anni.

Per qualsiasi richiesta vi invitiamo a contattarci.

, , , , , ,

Questo sito web fa uso di cookie tecnici, analitici e di marketing dei quali, chiudendo questo banner, si acconsente l’utilizzo. Informativa estesa